sabato 7 luglio 2012

LO “Be you Be free”

Ciao, come state?
Io sono presa dalla frenesia, ogni momento è buono per mettersi al tavolo della mia Scraproom e scrappare, scrappare, scrappare.
Sarà che ho appena finito di allestire i nuovi corsi, sarà che ho preparato alcuni mini album da regalare, sarà che… non so, ma mi ha dato dipendenza, in questi giorni non posso proprio starne senza!!!

Ieri sera in un battibaleno ho fatto una paginetta semplice ma che mi piace moltissimo e sono riuscita davvero a farla in pochissimo tempo, io che di solito spendo ore…

LO-Be-you-Be-free

Qui un dettaglio

DSC06439

Che dite, piace anche a voi?

Ciaociao a presto!

Gessica

2 commenti:

Paola ha detto...

Sei super produttiva in questo periodo!
Scrappare occupa la mente... giusto?!
Comunque sei sempre una grande, la tua pagina mi piace un sacco.
Io sono ancora alle prese con l'album di NY, credo che ci vorrà ancora un mesetto a pieno ritmo poi verrò a trovarti per la rilegatura hihihi...
Salutoni a tutta la banda, a presto cara

Manu ha detto...

La pagina è davvero spettacolare!!! Mi piace moltissimissimissimo!!! Complimenti!!!
Spettacolare è anche il tuo Noè!!!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin