venerdì 15 giugno 2012

7 anni Noè: Card-inviti invitanti

Ciao,
ieri era il compleanno del mio ometto. Eccolo qui…

DSC00821

Per la sua festa ho preparato questi inviti… invitanti, non vi pare?

DSC00766

DSC00764

DSC00760

Se ne sono già viste a milioni di queste card-invito gelatose, ma sono proprio un’idea simpatica per una festa di bambini.
Quando le ho viste la prima volta mi sono detta che le avrei fatte anch’io prima o poi, ed eccole qui!

Vi hanno ingolosito?
Tenete d’occhio il blog, presto vi farò vedere cosa ho preparato per salutare le maestre di Giulia che ha finito la 5a elementare.

A presto
ciaociao

Gessica

6 commenti:

Cosetta ha detto...

Ma sono bellissimi questi gelati!!
Io non li avevo mai visti, ma ora li tengo a mente... Solo che Emma ha il compleanno in novembre, non sono tanto adatti... Amina è troppo grande per queste cose... dovrò studiarmi qualcosa, un'altra occasione, perchè sono troppo carini...

Cosetta ha detto...

ps, com'è cresciuto Noè!!
Ha proprio un faccino simpatico!!

Sonia ha detto...

Bellissime Gessica,piacciono tanto anche a me, un giorno proverò a farle:)
Un abbraccio,
Sonia

Marina ha detto...

Le altre che ho visto però, non erano così belle,anzi le tue sono bellissime.Auguri al Noè,un po` in ritardo.....

Bea del Sud ha detto...

Auguri Noè !!! un compleano con i fiocchi, addobbi così belli mai visti !
Complimenti mammina !!!
Bea

GiuliaCuore ha detto...

Ho un consiglio da proporrvi per come usare questi meravigliosi inviti gelatosi per qualsiasi cena estiva o per il 1 di Agosto
ciao GiuliaCuore

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin