sabato 28 gennaio 2012

Un premio da Cosetta

Ecco,
versatile

un bel premio!
Con questa nomination Cosetta mi inserisce tra i suoi blog preferiti. Mi fa tanto piacere perché con la frequenza negli aggiornamenti “ultimamente” ho fatto pena quindi essere comunque tra i suoi preferiti è una bellissima cosa. 

Vi spiego le regole:
1. ringraziare la persona che vi ha nominato e mettere il link del suo blog
2. condividere 7 fatti/cose/notizie su di voi
3. conferire l’award al altri 15 bloggers che ritenere abbiano un blog interessante o che apprezzate particolarmente e far loro sapere che hanno vinto

Ok, ora tocca raccontare di me:

- amo la mia famiglia: gli affetti, l’amore, i sorrisi, le coccole, le risate, gli sguardi, l’intesa,…

- sono una tipa di poche parole, non sono brava nel mantenere i contatti, commento poco i blog che seguo

- detesto i cambiamenti, quelli non programmati da ME!!! Quelle cose che ti scombussolano e ti fanno ricominciare tutto da capo, o quasi…

- non mi piacciono i contrasti, piuttosto lascio perdere, e non mi piace nemmeno assistere ai diverbi degli altri

- mi manca sempre il tempo, non riesco mai fare tutto quanto programmato. Ogni mattina, appena sveglia, mi faccio una lista mentale di quello che DEVO e quello che DOVREI fare, il DEVO bene o male ce la fa, ma il DOVREI neanche a parlarne, tornerà nella lista di domani e quella di domani e quella di domani ancora…

- adoro fotografare e scrappare… ma guarda un po’ A bocca aperta !!!!!!

- Vorrei dei Lùnapop è una delle le mie canzoni preferite

- aggiungo un punto perché rileggendo mi sono resa conto di una cosa: vedo la vita a testa in giù nel senso che le cose belle che dovrebbero sempre prevalere sul resto passano un po’ in secondo piano in questo periodo

ed ora, blog preferiti… direi il blog delle Lady Scrap e questo significa anche TUTTE le Lady Scrap e se contiamo bene siamo più di 15 Occhiolino.

Ora davo ad avvisarle, sperando che accettino l’invito di raccontarsi, è un modo come un altro per presentarsi e farsi conoscere, no?

ciaociao

Gessica

Nessun commento:

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin