sabato 5 marzo 2011

Crop meeting febbraio 2011

Ciao,
…lo so, è passata più di una settimana, il crop meeting è stato venerdì 25 febbraio e io posto le foto solo ora… questa è la pagina che ho fatto durante la serata. Una sola pagina? Eh si, ma tante tante chiacchiere con le altre partecipanti!

DSC03788

Il perché del ritardo nel mostrarvi le mie paginette è perché nel frattempo sono riuscita a concludere anche la seconda pagina.

DSC03789

Durante il crop erano state impostate un po’ diversamente, ma alla fine gira di qua gira di là ho deciso che mi piacevano di più così.

ciaociao al prox meeting!

4 commenti:

Marina ha detto...

Beh,sei quella che ha reso di piu mi sa.Io invece ho reso solo con la ginnastica facciale(che cmq fa molto bene alla pelle)e con quella delle gambe.Bellissime fustelle dei fiori e il ramo.Al prossimo meeting,ciao

Gessica ha detto...

Uh, devo aspettare così tanto per vederti???

Cosetta ha detto...

proprio belle le tue pagine, molto fini... con i colori che piacciono molto a me... ih ih ih...
ciao a presto!

ps, volevo venire al corso di martedì 15 - old style - ma è pieno... (hanno posticipato il corso di photoshop...) se rinuncia qualcuno fatemi sapere...

Giulia Centemeri Fontana ha detto...

Bellissime veramente, poi quella casetta degli uccellini sta davvero benissimo.

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin