domenica 21 marzo 2010

Un mini album invernale

Ciao,
oggi vi posto le foto di un mini album creato qualche mese fa con le foto di un fantastico pomeriggio sulla neve. I miei bimbi si sono divertiti tantissimo e io anche a guardarli giocare, ogni tanto mi prendevo anche qualche palla di neve...

SAM_0197SAM_0198SAM_0199SAM_0200SAM_0202SAM_0203SAM_0204SAM_0205SAM_0206

Sulla prima pagina ho scritto questa poesia di Gianni Rodari:

Sulla neve
D’inverno, quando cade
la neve e imbianca il prato
e nasconde le strade
sotto il manto gelato,
ai bimbi, avventurieri
dal cuor senza paura,
non servon sentieri
per tentar l’avventura:
marciano arditi dove
la nevicata è intatta
aprendo strade nuove
nel deserto d’ovatta.
Ma l’orme dei piedini
la neve serberà
per guidare i bambini
a casa, quando mamma chiamerà.

ciaociao

4 commenti:

Rita ha detto...

l'album sarà mini... ma è maxi bello :)
ben tornata online!
bellissima la casetta natalizia e il country painting pasquale!
a presto

Beta ha detto...

Saranno anche invernali questi ultimi lavori che hai postato.... ma sono una meraviglia! Il mini-album è bellissimo (...dai che mi sta tornando la voglia di scrappare!), la casetta dolcissima (bravi cuccioli!) e l'uovo? Bello bello... ti fai sentire poco, è vero, ma quando lo fai... che stile ragazzi! Un bacione

Giulia ha detto...

Sempre uno spettacolo i tuoi mini album. Mi hai fatto giusto venire un paio di ideuzze.. :)
bentornata!
Giulia

Maid Service Westminster ha detto...

Thank you ffor being you

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin