venerdì 12 dicembre 2008

Natale è arrivato in anticipo!!!

Sono senza parole... Nella letterina a Gesù Bambino non avevo nemmeno osato chiederla visto che ne ho ricevuta una super-mega-galattica qualche mese fa, ma oggi il mio amato maritino ha voluto farmi un regalo:
Come dicevo, qualche mese fa, sempre lui, mi ha fatto un regalo simile, una macchina fotografica digitale reflex, la desideravo da tanto tanto tanto tanto tempo. Bellissima!! Ma mi sono resa conto che in certe occasioni è un po' ingombrante e di conseguenza delicata perché ce l'hai lì appesa al collo, ma non puoi muoverti come vuoi per paura di danneggiarla e poi prova a portartela ovunque per averla sempre a portata di mano... è come avere la borsetta piena di mattoni.
Negli scorsi giorni mi stava ascoltando quando gli raccontavo che Chiara, una mia collega, ne ha una che invidiavo un po' perché è quasi microscopica, pratica e leggerissima, proprio da borsetta insomma!
E quando oggi lui, l'amore della mia vita, è arrivato con un bel pacchettino tutto ben incartato pensavo fosse una sorpresina per i bambini, invece no!!!!!! Era per me!!!! Ma io dico "come un regalo adesso a meno di due settimane da Natale?" Ma dopo averlo scartato ho capito che la spiegazione c'è: in questi giorni ci saranno un sacco di avvenimenti da fotografare quindi meglio iniziare subito!!!
...poi ho scoperto che questo regalo è per Natale, compleanno che arriverà tra un mesetto e anniversario di matrimonio che è stato 4 mesi fa...
Dai ma io mi accontento ;-)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Pensavo fosse amore, invece...é amore.

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin