domenica 16 novembre 2008

Corsi per adulti AGISTTB

Ciao!
Devo fare dei ringraziamenti…
Volevo ringraziare l’
AGISTTB-Associazione Genitori Istituto Scolastico Taverne-Torricella e Bedano per avermi dato l’opportunità di inserire anche i miei corsi di scrapbooking nella sessione autunnale dei corsi per adulti organizzati da loro.
In questa sessione ho tenuto due corsi.
Uno si è svolto qualche settimana fa, purtroppo non ho una foto delle partecipanti e dei lavori svolti, ma sia a loro (Stefania, Mirella e Patrizia M.) che a queste belle signore qua sotto


Marusca, Aurora,(io), Mirella, Nadia, Tania e Patrizia B. che però al momento della foto era già andata, voglio dire che sono stata davvero felice di conoscerle e spero che la nostra non rimanga solo una conoscenza di poche ore.
La serata è stata bella anche perché nella stessa nostra aula c’erano le signore che seguivano il corso “bouquet luminoso” di Stefania e tra una chiacchiera e l’altra abbiamo fatto anche la loro conoscenza. Purtroppo non ho potuto seguire anch’io il corso di Stefania visto che le date coincidevano, ma mi sto già organizzando per incontrarmi con lei e imparare come crearlo.
Queste sotto sono le foto del progetto preparato per il mio corso di giovedì:







Spero di poter fare sempre dei corsi simpatici come questi!
A tutte quante un grazie di cuore!

1 commento:

Anonimo ha detto...

I like your blog.
Paulo
Portugal

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin